Ciao link

Lista Server eMule eDonkey da aggiungere direttamente su emule con un click TESTATO da razielblog

(add to eMule)

Hunter X Hunter 147 ita streaming sub 145 + 146
Anime - anime streaming download

 

 

Hunter X Hunter S2 ita

Continuano le avventure di Gon e Killua nella nuova stagione di HunterxHunter ita 2014 quiporai imparare il giapponese guardando gli episodi con sottotitoli in italiano

episodio 36 s2 = episodio 41 s1

Lista Episodi 1a serie HxH s1 (italiano)

Link Prima serie 1- 92


 

Gon seconda stagione Hunte x Hunter

 

INIZIO

Hunter × Hunter parla di un ragazzino di nome Gon Freecss. Tutto ha inizio quando Gon, nella foresta attorno a casa sua, incontra un giovane Hunter di nome Kaito, del quale rimane molto colpito. Egli racconta a Gon che è in viaggio per completare la prova finale del suo addestramento da Hunter, che consiste nel trovare e raggiungere il suo maestro. Il ragazzo spiega a Gon che il suo maestro è il più grande Hunter del mondo e, da numerosi indizi nel racconto, egli capisce che quel maestro è in realtà il suo sconosciuto padre, del quale non ha mai avuto notizie, anche perché sua zia Mito gliele ha sempre negate. Il giovane, prima di partire, regala a Gon una licenza di Hunter, che si scoprirà essere appartenuta a suo padre. Scoperta finalmente una traccia verso il padre, Gon decide, contro il parere della zia Mito, di partecipare all’annuale esame per diventare anch'egli un Hunter, nella speranza di ritrovarlo.

Imbarcatosi sulla nave che l’avrebbe portato sul luogo dove si sarebbe svolto l’esame, Gon conosce dei giovani aspiranti Hunter come lui, che diventeranno i suoi migliori amici: Leorio, desideroso di guadagnare soldi per poter svolgere la sua professione di medico chirurgo, e Kurapika (Curarpikt), che sta svolgendo l'esame per poter vendicare lo sterminio del suo clan. Proprio la nave si rivelerà essere la prima selezione dei canditati all’esame, che tutti e tre passano. Giunti al porto di Dorè, il capitano della nave consiglia a Gon di raggiungere un cipresso alto, che sarebbe la via più sicura per arrivare al luogo segreto dell'esame. Durante il loro tragitto, vengono messi alla prova dal quiz "a doppia scelta", un altro test d'ammissione all'esame. Tutti e tre passeranno di nuovo, grazie all'intuito e all'intelligenza di Kurapika. Giunti al cipresso, dove li aspettano una coppia di Navigatori, responsabili di selezionare gli esaminanti e guidarli fino al luogo dell'esame, vengono attaccati da una bestia mutaforma di chiamata Kiriko, che ferisce i navigatori e scappa nella foresta circostante inseguito da Gon e Kurapika, mentre Leorio rimane a curare uno dei Navigatori. Successivamente, grazie soprattutto alle straordinarie capacità di Gon, i tre scoprono che era tutta una messinscena per metterli alla prova. Infatti i Kiriko erano quattro, due dei quali sono i Navigatori, che porteranno i tre al luogo dell'esame che si terrà a Zapan City.

 

L'ESAME PER DIVENTARE HUNTER

 

Avuto accesso all’esame per diventare Hunter ha inizio la prima prova. Si tratta di una prova di resistenza fisica e psicologica nella quale i partecipanti sono obbligati a tenere il passo del velocissimo esaminatore (Satotsu), fino al luogo dove si svolgerà la seconda prova. Durante la prima prova, Gon, Leorio e Kurapika conoscono diversi personaggi, tra i quali spiccano Killua, un ragazzino della stessa età di Gon che risulterà essere figlio di una famosa famiglia di assassini (Zaoldyek) scappato da casa per sfuggire alle torture e agli allenamenti cui veniva sottoposto, e Hisoka, personaggio ambiguo alla continua ricerca di persone in grado di fronteggiarlo. La seconda si tratta di una prova di intuito mascherata dalle apparenze di una prova di cucina. Dopo un primo momento, nel quale l’esaminatrice (Menchi) della prova aveva bocciato tutti i partecipanti, l’intervento del presidente dell'Associazione Hunter (Netero) riporta i partecipanti in gara e permette loro di passare. Tutti i personaggi principali superano la seconda prova. L’obiettivo della terza prova, invece, è scendere alla base di una Torre Trabocchetto, attraverso diverse vie. Gon, Leorio, Kurapika, e Killua, in compagnia dell’infido Tompa, si ritrovano nella Strada della Decisione a Maggioranza. Superati diversi ostacoli, tra i quali spicca un combattimento contro dei detenuti (nel quale viene finalmente mostrata la potenza degli occhi scarlatti di Kurapika e viene rivelata la vera forza di Killua, che strappa con una mano il cuore al suo avversario), tutti e cinque superano la terza prova.

A questo punto, nell'anime, s'inserisce una prova supplementare volta a misurare la capacità dei partecipanti nel gioco di squadra. Tutti superano la prova. La quarta prova è una caccia alle targhette col numero. Ognuno ha un suo bersaglio e l’obiettivo è raggiungere quota 6 punti (secondo la scala: Targhetta-bersaglio = 3 pt; Propria Targhetta = 3 pt; Ogni altra targhetta = 1 pt). Tutti i protagonisti superano la prova, anche se Gon vi riesce solo grazie al regalo di Hisoka che, impressionato dalle sue capacità e dal suo coraggio, gli regala la sua targhetta.

La quinta prova è un torneo di combattimento. Sebbene il manga si soffermi solo sul combattimento di Gon contro Hanzo, nel quale il ragazzo riporta serie ferite, l'anime spazia anche su quello di Kurapika con Hisoka. Alla fine saranno tutti promossi. Tutti tranne Killua che, scoperto cheGhitarakuru è in realtà suo fratello Illumi viene indotto da questi ad abbandonare il torneo e a farsi squalificare (uccidendo Bodoro, uno dei partecipanti). Una volta promosso, Gon decide di partire con Kurapika e Leorio alla ricerca di Killua, ripartito dal luogo dell'esame per tornare a casa sua.

 

A CASA DI KILUA

 

Gon, Kurapika e Leorio, arrivati alla tenuta Zaoldyeck, sono sottoposti ad una serie di prove dalla servitù per poter arrivare alla vera e propria sede della famiglia. La prima prova riguarda l’apertura di una porta che ha ben 7 livelli. Ognuno pesa il doppio del precedente e il primo livello pesa ben 2 tonnellate. Killua, per esempio, era arrivato ad aprire la porta del terzo livello al momento del ritorno a casa. Gon e Kurapikariusciranno ad aprire solo il primo livello, mentre Leorio riuscirà ad aprire anche il secondo. Questa prova è necessaria per non essere assaliti dal cane da guardia, un enorme belva di colore blu-verde, Mike, comandato solo dalla famiglia Zaoldyeck.

La seconda prova invece consiste nel superare Kanaria, una giovane apprendista domestica della famiglia Zaoldyeck, la quale da sola già in passato aveva eliminato 100 uomini al seguito di un Blacklist Hunter (entrati per eliminare tutti i membri della famiglia). Tuttavia, i nostri tre protagonisti superano anche questa prova, grazie alla determinazione e alla testardaggine di Gon. Arrivati alla tenuta dei domestici sono sottoposti ad uno strano gioco, superato anche stavolta con la determinazione e l'istinto di Gon.

Grazie alla concessione del padre, Killua verrà infine lasciato libero di partire dalla famiglia, sicuri che prima o poi sarebbe ritornato poiché, essendo loro figlio, non potrà mai essere accettato dalla società. Alla fine di questa parte i quattro amici si separano con la promessa di rivedersi il 1° settembre a York Shin City, ove Kurapika ha avuto notizia che sarebbe stata presente la Brigata Fantasma. Quindi Leorio decide di tornare a casa per studiare medicina, Kurapika di cercare un lavoro da Hunter, Gon e Killua di andare all'Arena Celeste (un'arena di combattimento) per migliorarsi e guadagnare qualche soldo.

 

L'ARENA CELESTE

I due raggiungono la torre, un edificio di 251 piani dove i contendenti combattono cercando di arrivare sempre più in alto. I piani vanno di 10 in 10 (per esempio il secondo piano è il 20°) e, per i piani fino al 190, c’è un premio in denaro molto alto, mentre dal 200° in poi, i combattenti si battono esclusivamente per il proprio onore. Tutti, dal 200° piano, usano una strana tecnica chiamata Nen, molto potente e nella quale si utilizza l’aura. Il Nen viene insegnato a Gon e Killua da uno strano personaggio, di nome Wing, già presente all'Arena per allenare il suo allievoZushi. Tuttavia, nonostante Gon conosca il Nen, egli perderà il primo incontro e resta mal concio per un mese. Il secondo incontro è controHisoka, anch’egli grande conoscitore delle tecniche Nen e esperto frequentatore dell’Arena. Anche questo incontro viene perso da Gon (l’esito dello scontro è 11-4 per Hisoka, il che significa ko tecnico). Hisoka comunque nota in Gon un grande potenziale, tanto che si ripromette di non eliminarlo per poterlo riaffrontare in futuro, quando sarà diventato più grande e più forte. Nonostante le difficoltà iniziali, entrambi i ragazzi, dopo le prime difficoltà, riescono ad ingranare la marcia e a fare grandi progressi, vincendo un buon numero di incontri molti dei quali disputati contro gli avversari già incontrati (emblematica in tal caso la vittoria di Gon contro Jido, uno strano personaggio che combina la tecnica nen all'uso di trottole da combattimento modificate ad armi con le quali aveva facilmente battuto il ragazzo qualche tempo prima. Nel secondo match da loro disputato, Gon ottiene una schiacciante vittoria). Conclusa l'avventura all'Arena Celeste, i ragazzi decidono di sostare per un po' nella terra d'origine di Gon e raggiungono l'abitazione della zia Mito, parente del giovane Hunter. Nel frattempo anche Leorio cerca di apprendere il Nen.Kurapika invece cerca un posto di lavoro come Blacklist Hunter ma viene respinto perché non conosce il Nen. Quindi non ha superato ancora l’ultima prova per diventare un Hunter.

 

YORK SHIN CITY

 

Tornati da zia Mito, Gon e Killua, vengono a conoscenza dell’esistenza di un videogioco per JoyStation, Greed Island. La fonte da cui apprendono di questo gioco è una cassetta lasciata dal padre a Gon. Proprio per questo motivo Gon è sicuro che trovando una copia del gioco troverà anche il padre, o almeno degli indizi. Questo porta lui e Killua ad informarsi su come ottenerne una copia, scoprendo così che il gioco è un pezzo da collezione introvabile per la sua rarità. Tuttavia, sfruttando alcune informazioni date a Killua dal fratello Milluki, i due ragazzi scoprono che all'annuale asta di York Shin City verranno messe in vendita alcune copie del gioco, per un prezzo non inferiore agli 8 miliardi diZeni. Gon e Killua decidono così di recarsi a York Shin per guadagnare, aiutati da Leorio, i soldi necessari all'acquisto.

Intanto Kurapika, dopo aver imparato l'uso del Nen, viene ingaggiato da una famiglia mafiosa, i Nostrad, per proteggere la figlia del capo, Neon, durante l'asta di York Shin City. Così, Kurapika e il resto della Guardia Personale - che comprende anche una giovane Hunter, Senritsu - si recano nella città sede dell'asta.

Tuttavia, anche la Brigata Fantasma, l'associazione di ladri che ha sterminato il clan di Kurapika, è interessata agli oggetti presenti all'asta e decide di rubarli.

Nel frattempo, una previsione di Neon Nostrad rivela la pericolosità della partecipazione all'asta, inducendo suo padre a non permetterle di partecipare. All'asta andranno comunque tre componenti della sua Guardia Personale, per acquistare gli oggetti voluti dal boss mafioso. Ma durante l'asta fa la sua comparsa la Brigata Fantasma che stermina tutti i partecipanti e cerca di rubare i tesori dal caveau. Tutti gli oggetti sono però già stati portati via per ordine dei 10 Anziani della Mafia da uno degli Injyiuu.

Mentre la mafia decide di vendicare lo sterminio dell'asta, assoldando gli stessi Injyiuu per uccidere i componenti della Brigata Fantasma, Kurapika si trova più che mai vicino al suo obbiettivo di sempre: distruggere gli assassini del suo clan. Segue così le indagini e, dopo la lotta nella quale alcuni componenti degli Injyiuu vengono uccisi, combatte e uccide Uborghin.

Intanto, anche Gon, Killua e Leorio vengono messi sulle tracce della Brigata da un'asta clandestina organizzata dalla mafia dopo la sconfitta degli Injyiuu. I tre, grazie ad un lungo appostamento, riescono a trovare due membri dell'organizzazione, ma Killua e Gon, nel tentativo di seguirli, vengono catturati.

Viene nel frattempo deciso di organizzare lo stesso una seconda asta, con misure di sicurezza eccezionali e con la presenza di una coppia (padre-figlio) di assassini professionisti come gli Zaoldyeck. Anche in quest'asta riesce però ad infiltrarsi la Brigata Fantasma e, nonostante l'asta si svolga regolarmente, ciò che viene venduto sono solo copie dei pezzi originali.

Intanto il leader della Brigata Fantasma, Quoll Lucifer, combatte contro gli Zaoldyeck, che riescono quasi ad eliminarlo. Tuttavia il combattimento non viene portato a termine a causa della morte dei 10 Anziani, i mandanti degli Zaoldyeck, uccisi da Illumi, per cui la coppia di assassini si ritira essendo venuti meno i loro mandanti.

Anche Kurapika si trova nel palazzo per scortare Nostrad, ma non prende parte a nessun combattimento e rimane sgomento dopo che dei cadaveri dei membri della Brigata Fantasma sono ritrovati dalla mafia (si riveleranno poi dei falsi).

Successivamente anche grazie all'aiuto di Hisoka, Kurapika riesce a incatenare il cuore di Pakunoda e Quoll. A Pakunoda era stato vietato di rivelare agli altri membri della Brigata Fantasma il destino di Quoll, loro capo, ma lei riesce a trasmettere i suoi ricordi, anche se questo ne provocherà la morte. Quoll viene così abbandonato nel deserto con Hisoka. Quest'ultimo ha uno sfrenato desiderio di misurarsi con Quoll, ma quando viene a sapere che non può usare il Nen perde ogni interesse verso di lui. Quoll, seguendo la profezia fatta su di lui da Neon Nostrad, volge il suo cammino verso est. Successivamente si apprenderà che è riuscito ad approdare su Greed Island in cerca di uno specialista Jonen. Tuttavia, venendo espulso da uno degli amministratori del gioco, incaricherà Hisoka di entrare a Greed Island con il suo nome e di cercare lo specialista per lui. Come ricompensa avrà il tanto agognato combattimento con lui.

 

GREEN ISLAND

 

Dopo che Leorio e Kurapika si sono allontanati di nuovo, la storia ritorna a focalizzarsi su Gon e Killua. La quarta saga riguarda le loro avventure a Greed Island, il videogioco apparentemente magico che “risucchia” i corpi dei giocatori al suo interno. Successivamente verrà rivelato che il gioco è ambientato su un'isola nel mondo reale e che è stato creato da potentissimi utilizzatori di Nen, tra cui il padre di Gon, Jin. Greed Islandè un acrostico formato dalle lettere iniziali del nome di ogni creatore del gioco. Esso è basato su un complesso gioco di carte, con l'obiettivo di raccoglierne cento. All’interno del gioco, a Gon e Killua si unisce Biscuit Krueger, Biskuì per gli amici. È una donna di 57 anni con l’aspetto di una ragazzina di 12, ed è un’insegnate ed un'esperta utilizzatrice del Nen. Sarà lei a continuare l’addestramento nel Nen che Gon e Killuahanno iniziato mentre si trovavano nell’Arena Celeste.

Mentre la storia continua, un giocatore che si fa chiamare Boomer cercherà letteralmente di far saltare in aria gli altri giocatori. In realtà non si tratterà di una sola persona, bensì di tre. Essi, ponendo una mano su una persona e pronunciando la parola Boomer, possono mettere una bomba sulla persona toccata. Per attivare la bomba, i tre devono rivelare che essi sono il Boomer e la bomba inizierà il relativo conto alla rovescia. La velocità del conto alla rovescia è condizionata dal battito cardiaco di una persona. La squadra di Gon, Killua e Biscuit, assieme ad altri giocatori, deciderà di fermare il gruppo Boomer.

Anche la Brigata Fantasma si troverà all’interno di Greed Island, cercando uno specialista di Jonen, una tecnica di rimozione del Nen imposto da altri, per liberare Quoll dalla Catena del Giudizio di Kurapika.

Gon, Killua e Biscuit saranno i primi a completare il gioco di Greed Island e, dopo l’arrivederci di Biscuit, i due amici si rimetteranno sulle tracce di Jin. Come parte della loro ricompensa, verrà loro permesso di scegliere tre carte che poi potranno usare nel mondo reale. I due useranno la carta Accompagnamento per dirigersi da Nij, che credono essere Jin. Nij sarà effettivamente il padre di Gon ma, poiché egli desiderava che Gon venisse da solo, se avesse usato la carta “Forza Magnetica” allora lo avrebbe incontrato, ma se avesse deciso di venire con un amico utilizzando la carta “Accompagnamento”, allora si sarebbe trovato davanti Kaito.

Inoltre, mentre Gon e Killua sono chiusi dentro Greed Island, il fratello minore di Killua, Karuto, entrerà a far parte della Brigata Fantasma, sostituendo Hisoka come membro numero 4.

 

LA FORMICHIERE (MANGA)

 

Dopo essere usciti da Greed Island, Gon e Killua incontrano Kaito, l’Hunter che aveva parlato a Gon di suo padre e che egli aveva incontrato nel primo capitolo del manga (o nel primo episodio dell'anime). Tutti e tre vengono assunti per investigare su una strana zampa di insetto che è stata ritrovata su una spiaggia. I test del DNA rivelano che la zampa appartiene ad un anormale grande regina di Formichimere, un insetto che divora gli altri insetti e animali, e dà alla luce bambini che possiedono le caratteristiche di tutti gli insetti e animali di cui si è nutrita. La stessa regina delle Formichimere è stata trasportata dal mare su un’isola chiamata NGL (Neo Green Life) - abitata da una comunità luddita - e rapidamente sta sviluppando una predilezione per gli uomini, dopo aver avuto l’opportunità di mangiarne qualcuno. Le Formichimere iniziano a soppiantare la popolazione dell’isola e a generare una progenie prima dell’arrivo di Gon, Killua, e Kaito. A questo punto vengono presentate le tre potentissime Guardie Reali: Neferpito, Shawapf e Montowtoyupi, che sviluppano abilità Nen. Una di queste, Neferpito, combatte contro Kaitoe lo uccide. Il cadavere di Kaito poi viene trasformato da Neferpito in una marionetta usata per allenare le altre Formichimere. La sua zombificazione lo rende incapace di riconoscere Gon e Killua Zaoldyeck.

Nel frattempo, il presidente dell'Associazione Hunter Netero, con Morau e Nobu, arriva a supporto. Essi cercano invano di impedire la nascita del Re delle Formichimere, Meluem. La regina morirà perché il Re la squarcerà uscendo dal suo ventre. Molte delle Formichimere create smetteranno di seguire il Re, proclamandosi esse stesse Re, e due di esse passeranno dalla parte degli Hunter.

Intanto uno dei figli della regina, Zazan, fonda una colonia vicino al Ryuuseigai, il luogo d’origine della Brigata Fantasma. Una parte del gruppo composta da Phinks, Feitan, Shalnark, Shizuku, Bonolenov e Karuto si recano al Ryuuseigai per fermare l’invasione. Raggiunta la colonia, la squadra si divide, decidendo che chi sconfiggerà Zazan sarà il capo provvisorio della Brigata Fantasma fino al ritorno di Quoll.

Intanto le formichimere fanno un “colpo di stato” nella vicina Repubblica del Golt Orientale e iniziano un processo di “selezione” degli uomini che possiedono la capacità di governare il Nen.

Nel frattempo, Gon, Killua, Morau, Nackul, Schult, Nobu e Netero stanno per lanciare l’attacco alle tre Guardie Reali e al Re all’interno del palazzo Reale. Tuttavia tra loro esiste la sensazione che qualcosa manderà in fumo il piano.

Gon e Killua si infiltrano nel Golt Orientale, ma si dividono e mentre il giovane assassino, dopo aver creato scompiglio tra le marionette di Neferpito, deve difendersi dalle truppe di Leol, un comandante di divisione, Gon deve scoprire chi è colui che lo sta seguendo di nascosto. Nackul e Shult invece partono, sempre nel Golt, alla ricerca della formichimera Jeedo, sfuggita agli Hunter mediati, ma questa riesce a fuggire appena in tempo.

Gli Hunter ricevono rinforzi da Netero, quando lui e Zeno Zaoldyeck appaiono cavalcando un drago di Nen, che poi si scinde in centinaia di frammenti che procurano la necessaria distrazione per l’inizio dell’assalto. Neferpito viene temporaneamente messa fuori gioco dopo uno scontro con Netero. Tuttavia, il piano originale viene compromesso dopo che Montowtoyupi ha distrutto le scale che conducono alla sala del Re. Inoltre, in un’altra zona del palazzo Komugi viene ferita in modo serio. Successivamente il Re chiede a Neferpito, che era arrivata per dargli manforte contro i due assassini, di guarire Komugi mentre lui combatterà contro Netero e Zeno da un’altra parte. Entrambi gli assassini accettano le rispettive richieste di Meluem. Viene così mostrata per la prima volta l’umanità nella figura del Re. Nell’altro combattimento, controMontowtoyupi, la combinazione degli Hunter Morau - Nackul (maestro - allievo) riesce ad infliggere molti danni alla Guardia reale.

 

Lista Episodi 2a serie HxH s2  (sub ita)


01 - Viaggio x e x Amici
02 - Il x Test x Dei x Test
03 - Rivali x Per x Sopravvivere
04 - Speranza x E x Ambizione
05 - Hisoka x E' x Subdolo
06 - Una x Sfida x Sorprendente
07 - Scontro x Sul x Dirigibile
08 - Decisione x Per x Maggioranza?
09 - Attenzione x Ai x Prigionieri
10 - Scommessa x Per x Scommessa
11 - Problemi x Di x Scommessa
12 - L'ultima x Prova Da x Superare
13 - Lettera x Da x Gon
14 - Centra x Il x Bersaglio
15 - Esplosione x Di x Inganno
16 - Sconfitta x E x Disgrazia
17 - Trappola x Nella x Grotta
18 - La x Grande x Intervista
19 - Non si vince x E x Non si perde!
20 - Sconcertante x Colpo Di x Scena
21 - Qualche x Problema x Familiare
22 - Un x Pericoloso x Cane da Guardia
23 - Il x Dovere x Della guardia inserito
24 - La x Famiglia x Zoldyck
25 - Non puoi vedere x Se x Sei cieco
26 - Poi x E x Dopo
27 - Arrivo x All' x Arena
28 - Nen x E x Nen
29 - Risveglio x E x Potenziale
30 - Fiero x E x Feroce
31 - Destino x E x Tenacia
32 - Una x Vittoria x Sorprendente
33 - Una x Minaccia x Vana
34 - Potere x Alla x Vendetta
35 - Il x Vero x Passo
36 - Un Grande Debito x E x Un Piccolo Calcio
37 - Ging x E x Gon
38 - Risposta x Dal x Padre
39 - Desiderio x E x Promessa
40 - Utilizzatori x Nen  x Unitevi?
41 - Ricorda x Di x Eroi
42 - Difendi x E x Attacca!
43 - Una x Scioccante  x Tragedia !
44 - Preparativi x Per una x Feroce Battaglia !
45 - Vincolo x E x Giuramento !

46 - Inseguimento x E x Attesa
47 - Condizione x E x Condizione
48 - Occhi x Molto x Acuti
49 - Ricerca x E x Analisi
50 - Alleato x E x Spada
51 - Violento x Campo x Di battaglia
52 - Assalto x E x Impatto
53 - Falso x E x Psiche
54 - Divinazioni x Non x Corrette?
55 - Alleati x E x Menzogne
56 - Amati x E x Assediati
57 - Iniziativa x E x Legge
58 - Segnale x E x Ritirata
59 - Offerta x E x Fretta
60 - Finale x E x Inizio
61 - Invito x E x Amico
62 - Realtà x E x Rude
63 - Un x Insegnante x Severa
64 - Rafforzare x E x Minacciare
65 - Pugno del male x E x Sasso-Carta-Forbici
66 - Strategia x E x Complotto
67 - 15 x 15
68 - Pirati x E x Ipotesi
69 - Uno x Scontro x Acceso
70 - Coraggio x E x Audacia
71 - Affare X E x Accordo (S2) (download)
72 - Inseguimento x E x Opportunità (download)
73 - Follia x E x Integrità (download)
74 - Vincitore x E x Perdente (download)
75 - Amici di Gin x E x Veri amici
76 - Riunione x E x Comprensione
77 - Disagio x E x Avvistamento (download)
78 - Riproduzione x Molto x Rapida
79 - NGL x Non x Buona
80 - Malvagio x E x Terribile
81 - Comincia x La x Lotta
82 - Kaito x E x Slot -
83 - Desiderio x Di x Evolversi
84 - Un x Risveglio x Fatale
85 - Luce xE x Oscurità
86 - Promessa x E x Riunione
87 - Duello x E x Fuga
88 - Carta Sasso Forbici x E x Debolezza
89 - Compassione x E x Forza
90 -Lento x E x Maledetto
91 - Il forte x E x il debole (download)
92 - Un desiderio x E x Due promesse (S2)
93 - Appuntamento x Con x Palm
94 - Amico x E x Viaggio
95 - Rancore x E x Terrore
96 - Casa x Senza x Legge (Download)
97 - Massacro x E x Devastazione (Torrent)
98 - Infiltrazione x E x Selezione
99 - Combinazione x E x Evoluzione
100 - Monitoraggio x E x Inseguimento
101 - Ikalgo x E x IL Fulmine (torrent)
102 - Potere x E x Giochi (torrent)
103 - Scacco x E x Matto
104 - Dubbio x E x Esitazione (download)
105 - titolo
106 - Novu x E x Morel
107 - Ritorno x E x Ritirata
108 - Gungi x Di x Komugi (torrent)
109 - Peso della razza x E x peso delle azioni (direct) (torrent)
110 - Confusione x E x Aspettative (direct)
111 - Carica x E x Invasione (S2) ( direct )
112 - Estranei x E x Mostri (direct) (Torrent)
113 - Un x Insetto x Obbligato (direct) (Torrent)
114 - Dividere x E x Conquistare (S2)
115 - Dovere x E X Domanda (S2) (Torrent)

116 - Vendetta x E x Guarigione (S2) (Torrent)
117 - Insulto x E x Recupero (S2) (Torrent 1) (Torrent 2)
118 - Una x Falsa x Ira (S2) (Torrent)

119 - Forte x O x Debole (S2)
120 - Falso x E x Reale Streaming2 (Torrent)
121 - Sconfitta x E x dignità Streaming Torrent T2

122 - Atteggiamento x E x Nome Streaming (download)
123 - Centipede x E x Memoria Torrent
124 -
Guasto x E x Risveglio (S2) Torrent
125 - Grande potere x E x Potere finale (S2) torrent
126 - Zero x E x Rosa torrent
127 - Ostilità x E x Determinazione (torrent)

128 - Gioia Impareggiabiel x E x Amore Incondizionato - torrent
129 - Nemico Formidabile x E x Chiaro Obiettivo
130 -
Magia x E x Distruggere (S2)
131 - Rabbia x E x Luce torrent
132 - Flash x E x Inizio torrent
133 - Termine Ultimo  x Per x Vivere(torrent)

134 - La Parola x è x Quel qualcuno streaming
135 - Questa persona x E x Questo momento (streaming)
136 - Ritorno a Casa x E x Vero nome (streaming)

Fine Capitolo Formiche (Formichiere)

137 - Dibattito x Tra Gli x Zodiacs (Streaming)
138 - Richiesta x E x Cortesia

139 - Alluka x E x Nanika
140 - Unito alla Battaglia x E x Battaglia Aperta
141 - Mago x E x Maggiordomo

142 - Aghi x E x Debito (Streaming)
143 - Peccato x E x Artiglio (Streaming)

144 - Approvazione x E x Coalizione (Streaming)
145 - Sconfitta x E x Riunione
146 -
147 -
148 - 
149 -
150 - 
151 -

152 -
153 -
154 -
155 - 
156 -

157 -
158 - 
159 -
160 - 
161 -

162 -
163 -
164 -
165 - 
166 -

167 -
168 - 
169 -
170 - 
171 -

172 -
173 -
174 -
175 - 
176 -

 

180 - 
181 -

182 -
183 -

184 -
185 - 
186 - 
187 -
188 - 
189 -
190 - 
191 -

192 -
193 -
194 -
195 - 
196 -

Hunter x Hunter 148 sub ita streaming episodio

Kilua Hunter x Hunter

Gon  Hunte x Hunter streaming

 

articoli correlati